«Io so che resterò genoano, anche se non ci fosse più il Genoa, perché essere genoani vuol dire essere un popolo, vuol dire aiutarci e aiutare gli altri, lo abbiamo sempre dimostrato essere genoano anche nella vita vuol dire rispetto per gli anziani i bambini le persone più fragili e in difficoltà, un cuore grande così anche nella vita, e trovare un genoano in giro per il mondo vuol dire trovare un fratello, e lo senti a pelle, non sei più solo, essere genoani e un modo di vivere la vita,la miglior vita possibile, ti senti parte della leggenda e ne sei orgoglioso a prescindere dai risultati, dalle categorie.
Io ho visto lo stesso entusiasmo di Torino con la Juve ( 0-1) e la sera di Genoa-Cosenza. Quindi chi si aspetta il nostro tramonto, non vedrà mai l’alba».
L’Associazione Club Genoani ricorda l’amico Roberto Scotto che è volato verso il Terzo Anello e abbraccia la sua famiglia in questo momento triste.
Invitiamo tutto il Popolo Genoano a salutarlo sabato 14 alle 10 presso il Tempio, dalla Gradinata Nord per una cerimonia laica.
Associazione Club Genoani