***LA PAROLA AI TIFOSI: NIENTE PIU’ ERRORI ARBITRALI COME A PARMA ***

Pianetagenoa1893.net, dopo l’arbitraggio assurdo di Nicola Rizzoli in Parma-Genoa, offre la possibilità ai suoi lettori di rivolgersi ai designatori arbitrali per chiedere direzioni di gara corrette e senza più errori. Si può scrivere attraverso la nostra pagina Facebook (clicca qui) e l’email redazione@pianetagenoa1893.net La raffica di errori di domenica scorsa rafforza la nostra battaglia lanciata mesi fa […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Pianetagenoa1893.net, dopo l’arbitraggio assurdo di Nicola Rizzoli in Parma-Genoa, offre la possibilità ai suoi lettori di rivolgersi ai designatori arbitrali per chiedere direzioni di gara corrette e senza più errori. Si può scrivere attraverso la nostra pagina Facebook (clicca qui) e l’email redazione@pianetagenoa1893.net La raffica di errori di domenica scorsa rafforza la nostra battaglia lanciata mesi fa per l’uso della tecnologia durante le gare. Sono bene accetti anche i messaggi dei tifosi di altre squadre: non accetteremo invece messaggi recanti ingiurie e insulti.

Vi aspettiamo numerosi!

Lupo Solitario – UN ERRORE COME QUELLO DI RIZZOLI PER LA MANCATA ESPULSIONE DI ZACCARDO MERITA L’ESCLUSIONE DA ARBITRO INTERNAZIONALE HA DIMOSTRATO DI NON CONOSCERE IL REGOLAMENTO.

Benedetto Bruzzone – Certo che se Parma-Genoa la facciamo arbitrare da uno di Bologna…. allora per il ritorno vogliamo Cesari!

Alex Sock Calza – ‎… ma parliamo di errori o di orrori!!!???

Anna Maria Zanetti – Gentili designatori, il Genoa ha ormai collezionato una strabocchevole dose di errori arbitrali da fare invidia a poche altre squadre! L’ultimo macroscopico errore commesso dal signor Rizzoli, con la mancata espulsione di Zaccardo, merita s…icuramente tutta la vostra attenzione ed impegno perché tali fatti non succedano più. Sono fermamente sicura che ancora prima di aver potuto leggere le proteste del POPOLO GENOANO, di cui mi onoro di far parte, avrete già, attraverso le notizie date di tutte le principali testate giornalistiche, potuto assumere una concreta presa di coscienza volta a bene operare per il futuro.

Davide Delfino – Io sono stato arbitro dell’ A.I.A./ F.I.G.C. dal 1994 al 1996, esperienza fatta solo dagli Esordienti agli Allievi. L’ultima partita che ho arbitrato la sospesi perché non era possibile tenere la disciplina in campo, dopo 4 espulsioni da una parte e 5 dall’altra. Per aver sospeso la partita, rispettando il regolamento, il lunedí successivo fui invitato dall’allora presidente della Sezione di Genova a dare le dimissioni in quanto i dirigenti di una delle due squadre si erano lamentati. Ora se a me é capitato questo per una partita di Allievi e non sbagliando nulla tecnicamente, sarebbe giusto aspettarsi una punizione esemplare nei confronti dell’arbitro Rizzoli che in una partita di serie A (Parma-Genoa) ha palesemente fatto un grossolano errore nell’eposidio del rigore per il Genoa, dimostrando di non conoscere il regolamento o non volerlo applicare.

Daniele Bianco – Solo un turno per Rizzoli!!! Mi sembra un po’ poco!!! Per errore tecnico si dovrebbe stare almeno fermi due turni, nel nostro caso ha influito sul risultato quindi e’ ancora piu’ grave!!!

Barbara Marzocchi – sarebbe l’ora di sanzionare gli arbitri con delle multe salate,oltre alle squalifiche che non servono a niente (vedi il caso mazzoleni)

Orgoglio Genoano – più rispetto x il Genoa e basta. Tante polemiche non servono, chiediamo solo rispetto per la nostra squadra 

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.