La moglie di Malinovskyi replica ai commenti ignobili degli juventini sui social: «Questo è terrorismo»

I "fenomeni da tastiera" hanno scritto messaggi allucinanti a causa della mancata esplusione del giocatore del Genoa per un duro fallo su Yildiz


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

La moglie di Ruslan Malinovskyi, Roksana, ha risposto ad alcuni messaggi ignobili e allucinanti lanciati al marito probabilmente da alcuni tifosi della Juventus. Il tutto è stato presumibilmente provocato dalla mancata espulsione del giocatore ucraino per una sua entrata molto dura su Yildiz durante Genoa-Juventus: l’arbitro Massa ha estratto il cartellino giallo.

Roksana Malinovska (foto dal suo profilo Instagram)

I “fenomeni da tastiera” hanno scritto messaggi di questo tipo: «Ma quanto è stato bello alzarsi la mattina e vedere la Russia che bombarda l’Ucraina» e «Quanto ho goduto il 24 febbraio 2022». Roksana ha replicato: «Non importa se sei un tifoso della Juventus o una semplice persona. Quando vedi questo, capisci che il nostro mondo sta andando in discesa. Quando a causa di un episodio di gioco involontario, una persona sostiene l’omicidio di persone e bambini in un altro Paese. Questo è terrorismo. In ogni partita puoi contare 2-3 di questi falli. Ma questo non signifca che il giocatore voglia far male apposta».

Genoa Pianetagenoa1893.net Gilardino Gudmundsson Whatsapp

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.