La biglietteria del Ferraris aperta domani dalle ore 10

Domani la biglietteria dello stadio Ferraris, sita in via Monnet di fronte alla Tribuna, sarà aperta a partire dalle ore 10:00 e resterà in servizio sino alle ore 15:00, quando l’arbitro Doveri fischierà l’inizio della gara. In una nota il Genoa “consiglia di acquistare i titoli di accesso in anticipo e di recarsi allo stadio […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Domani la biglietteria dello stadio Ferraris, sita in via Monnet di fronte alla Tribuna, sarà aperta a partire dalle ore 10:00 e resterà in servizio sino alle ore 15:00, quando l’arbitro Doveri fischierà l’inizio della gara. In una nota il Genoa “consiglia di acquistare i titoli di accesso in anticipo e di recarsi allo stadio tempestivamente, per ridurre gli eventuali tempi di attesa ai varchi d’ingresso per tutti i settori”.

Importante promemoria per i tifosi azzurri: Alla biglietteria dello stadio i biglietti potranno essere acquistati anche dai tifosi del Napoli muniti di tessera del tifoso, o anche da quelli senza tessera se residenti all’estero o in tutte le regioni italiane a eccezione della Campania.

Sempre domani i biglietti saranno acquistabili al Genoa Museum and Store (via al Porto Antico 4, aperto dalle 10 con orario continuato), nelle poche ricevitorie Lottomatica in servizio o direttamente sul sito www.listicket.com sino alle ore 15 (con modalità stampa a casa).

Nel comunicato il Genoa “anticipando il saluto agli spettatori presenti allo stadio rivolge un cordiale benvenuto ai supporter del Napoli in arrivo”.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.