Diego Tavano: “De Maio ha una piccola infiammazione, domani non sarà  in campo”

Diego Tavano, agente di Sebastien De Maio, ha reso noto ai microfoni di Radio Crc che “De Maio non scenderà in campo contro il Napoli”. Il procuratore spiega che “De Maio ha una piccola infiammazione, è a riposo da due gare e con molto rammarico non sarà presente in campo domani. Cissokho è in ballottaggio […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Diego Tavano, agente di Sebastien De Maio, ha reso noto ai microfoni di Radio Crc che “De Maio non scenderà in campo contro il Napoli”. Il procuratore spiega che “De Maio ha una piccola infiammazione, è a riposo da due gare e con molto rammarico non sarà presente in campo domani. Cissokho è in ballottaggio con Figueiras”.

Da De Maio, Tavano passa alla partita di domani: “Il Napoli ha una rosa importante, se la si confronta con altri club qualche dubbio potrebbe sorgere ma questo campionato è livellato verso il basso e la rosa azzurra è molto competitiva. Gasperini è uno dei tecnici più preparati in Italia insieme a Sarri, domani sarà una bella partita. Il Genoa è una squadra pericolosa in casa e può mettere in difficoltà chiunque, la differenza la farà l’approccio alla gara. Il Genoa di solito inizia le partite in maniera forte in casa, il Napoli di contro non ha paura di affrontare qualsiasi avversario”.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.