L’agente di Cissokho: “Il Genoa ha rispettato tutti gli impegni col Nantes”

“La situazione è assolutamente sotto controllo, il Genoa ha già pagato regolarmente metà del cartellino del giocatore, mentre il versamento della cifra relativa alla seconda metà avverrà a tempo dovuto come ratificato da regolari contratti, garantiti da precise garanzie bancarie”. Diego Tavano, agente di Issa Cissokho, rassicura ai microfoni di Gianlucadimarzio.com che non ci sono […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

“La situazione è assolutamente sotto controllo, il Genoa ha già pagato regolarmente metà del cartellino del giocatore, mentre il versamento della cifra relativa alla seconda metà avverrà a tempo dovuto come ratificato da regolari contratti, garantiti da precise garanzie bancarie”. Diego Tavano, agente di Issa Cissokho, rassicura ai microfoni di Gianlucadimarzio.com che non ci sono assolutamente problemi per il trasferimento dell’esterno destro al Genoa. Il presidente del Nantes, club da cui proviene il giocatore, Waldemar Kita aveva dichiarato: “Se il Genoa non avrà pagato integralmente il trasferimento del giocatore prima dell’inizio della Serie A, non invieremo più il transfer del giocatore”. 

Tavano sottolinea: “Il Genoa è una società seria, non ci sarà nessun problema relativo a Cissokho ed il giocatore sarà a disposizione di Gasperini per il primo impegno ufficiale della stagione”. Dunque, non ci sono assolutamente problemi. L’agente però è amareggiato per le frasi pronunciate da Kita: “Sono dei timori assolutamente infondati, ma la polemica scaturita da parte del presidente del Nantes era quasi da mettere in conto visto le difficoltà e gli ostacoli che hanno caratterizzato la lunghissima trattativa tra il Nantes ed il Genoa per Cissokho”.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.