Juric: «Zapata domani gioca titolare»

Il tecnico del Torino sul mercato: «Sono arrivati dei giocatori, tutti un po’ da tirare su»

Juric Torino
Mister Ivan Juric (foto di Torino FC)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

«Zapata domani gioca titolare. Si vede che non è al massimo della condizione però ha una grande volontà, se non succede niente oggi domani gioca». Ivan Juric, tecnico del Torino ed ex Genoa, ha dato questa indicazione sulla formazione granata che scenderà domani in campo all’ “Olimpico Grande Torino”. L’allenatore ha proseguito con le difficoltà nel reparto arretrato: «In difesa siamo contanti, ci sono Buongiorno, Rodriguez e Schuurs, Zima invece ha appena iniziato ad allenarsi». Ecco quanto riportato da Toronews.net.

GENOA – «Hanno preso giocatori molto forti che hanno aggiunto a una base molto solida. A Roma con la Lazio hanno vinto una gran partita. Già l’anno scorso cambiavano diversi moduli, quindi ci possiamo aspettare un po’ di tutto».

IL MERCATO GRANATA – «Abbiamo perso Miranchuk e Singo e abbiamo il problema di Djidji che si deve operare di nuovo. Già a Milano si è visto che perdendo forza fisica si patisce. Sono arrivati dei giocatori, tutti un po’ da tirare su: Soppy era fuori rosa all’Atalanta ma siamo convinti che ha le caratteristiche giuste per giocare ad alti livelli. Sazonov arriva anche per l’operazione di Djidji, non ha le sue stesse caratteristiche. Zapata ci aspettiamo che renda sui livelli degli anni passati, non degli ultimi due, che sono stati difficili per gli infortuni. Se tutti questi “se” si risolvono in senso positivo allora va bene, altrimenti siamo inferiori rispetto all’anno scorso».

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.