Juric: “Günter a sinistra? Possibile. I rigori saranno degli attaccanti”

"Pandev domani potrebbe giocare. Cercheremo di fare una grande partita con l'Inter" ha spiegato il tecnico rossoblù

Juric
Ivan Juric (Foto Genoa cfc Tanopress)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

L’Inter, dopo il Milan. Il Genoa concluderà domani (ore 15, stadio Giuseppe Meazza) la doppietta milanese in tre giorni. «Sapevamo di avere un calendario tosto, giocare ogni tre giorni non aiuta. L’Inter è una grande squadra che ha fatto il salto di qualità rispetto al passato. Hanno una padronanza del campo fenomenale» ha spiegato Ivan Juric in conferenza stampa.

«Sandro aveva bisogno di rifiatare, ha lavorato per migliorare la condizione. Deciderò oggi chi giocherà domani: mancherà Criscito, vedremo come sostituirlo. Günter sulla sinistra? É una possibilità» ha aggiunto il tecnico croato, ripreso dal profilo Twitter del Grifone.

Un passo indietro alla partita di mercoledì con il Milan: «Abbiamo fatto una prestazione importante. Ora cercheremo di fare una grande partita contro l’Inter. Piatek e Kouamé sono molto giovani e sono già grandi attaccanti, cresceranno molto. Radu ha qualità, maturerà con il tempo».

«Pandev domani potrebbe giocare. Credo che i nostri attaccanti, che lavorano molto per la squadra, meritino il premio di battere un rigore, quando capiterà l’occasione» conclude Juric.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.