Jurić, autostrada verso il Genoa: “Lascerò il Crotone. Lapadula? Impressionante”

Ormai ci sono pochi dubbi sul futuro di Ivan Jurić. “Lascerò il Crotone, il rpesidente Vrenna lo sa già da tempo” conferma il tecnico croato ha affermato a Sportitalia. Jurić aggiunge: “Genoa? Non è il momento di parlarne adesso, ai tempi della Primavera mi lasciai malissimo con Preziosi ma è normale vista la sua grande […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Ormai ci sono pochi dubbi sul futuro di Ivan Jurić. “Lascerò il Crotone, il rpesidente Vrenna lo sa già da tempo” conferma il tecnico croato ha affermato a Sportitalia. Jurić aggiunge: “Genoa? Non è il momento di parlarne adesso, ai tempi della Primavera mi lasciai malissimo con Preziosi ma è normale vista la sua grande passione per questo sport. Ferrari? Ha fatto benissimo in questa stagione, come Ricci e Martella: adesso è presto per parlare di mercato“.

Nella seconda parte d’intervista il mister ha raccontato la sua sensazione su Gianluca Lapadula: “É un giocatore che quando l’ho visto dal vivo mi ha impressionato. Vedo favorito il Pescara nei play-off di Serie B“.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.