Italiano: «Il cambio sulla panchina del Genoa? È una difficoltà in più per noi»

Il tecnico dello Spezia: «Il Grifone è una squadra composta da giocatori che conoscono la categoria, ma per noi cambia poco: è l'ultima prima della sosta, voglio una prestazione di livello»

Italiano
Mister Italiano (foto Facebook di Spezia Calcio)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

«Domani ci sarà una differenza abissale ovvero quella del Picco vuoto che non può darci la grande spinta, ma rimane una gara di importanza vitale: dobbiamo tirare fuori il massimo come quella formazione, ci giochiamo tanto sia noi che loro, ok i tanti complimenti che sono arrivati ma ora è tempo di iniziare a fare punti». Vincenzo Italiano, tecnico dello Spezia, ha parlato alla vigilia del match salvezza contro il Genoa.

Il tecnico ha parlato anche dell’arrivo di Ballardini sulla panchina rossoblù: «È sempre una scossa emotiva, chi non giocava farà il massimo per convincere il nuovo mister, chi giocava vorrà mantenere la fiducia, è una difficoltà in più. Il Genoa è una squadra composta da giocatori che conoscono la categoria, che possono fare la giocata, ma per noi cambia poco: è l’ultima prima della sosta, voglio una prestazione di livello» si legge su Acspezianews.it.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.