Il Grifone sempre più vicino a Eder

Eugenio Ascari, uno degli agenti di Citadin Martins Eder del Frosinone, ha parlato ai microfoni di Itasportpress sul futuro del fantasista brasiliano. Ascari, Eder sembra ormai prossimo a giocare con il Genoa nella prossima stagione. Cosa può aggiungere sullo stato della trattativa? “Non è un mistero che il Genoa stia seguendo Eder. Durante tutta la […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Eugenio Ascari, uno degli agenti di Citadin Martins Eder del Frosinone, ha parlato ai microfoni di Itasportpress sul futuro del fantasista brasiliano.

Ascari, Eder sembra ormai prossimo a giocare con il Genoa nella prossima stagione. Cosa può aggiungere sullo stato della trattativa?

“Non è un mistero che il Genoa stia seguendo Eder. Durante tutta la stagione ha inviato i suoi osservatori per seguire il giocatore in più di una occasione. C’è da considerare anche l’ottimo rapporti del club di Preziosi con Frosinone ed Empoli. L’ultima trattativa tra Frosinone e Genoa ha portato Bocchetti in rossoblù. In ogni caso il primo passo da compiere sarà quello di risolvere le comproprietà. Frosinone ed Empoli si erano date appuntamento per discuterne dopo la semifinale di playoff di B che vedeva impegnato il team di Baldini. La mancata promozione in A dei toscani ha complicato un possibile riscatto da parte dei dirigenti dell’Empoli. E’ probabile che i due club ricorrino alle buste e decidano di cedere il giocatore al terzo migliore offerente dividendosi il ricavato. Oltre al Genoa si possono aggiungere, Siena, Atalanta, Catania e Palermo anche se a sentire il direttore sportivo Sabatini e l’ad Lo Monaco sembrano aver mollato”.

 

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.