Il Grifone non si ferma: previste due amichevoli contro Vado e Locarno

Squadra che vince, lavora tanto e non si ferma. Gasperini ha programmato due amichevoli per il Genoa dopo la ripresa fissata mercoledì a Pegli alle ore 15 a porte aperte. Giovedì al Centro Sportivo Signorini (fischio d’inizio ore 14:30) è prevista un’amichevole con il Vado 1913, storica società ligure che ha festeggiato i 100 anni e milita nel campionato di Serie […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Squadra che vince, lavora tanto e non si ferma. Gasperini ha programmato due amichevoli per il Genoa dopo la ripresa fissata mercoledì a Pegli alle ore 15 a porte aperte. Giovedì al Centro Sportivo Signorini (fischio d’inizio ore 14:30) è prevista un’amichevole con il Vado 1913, storica società ligure che ha festeggiato i 100 anni e milita nel campionato di Serie D.

Sabato allo stadio Ferraris (ore 14:30) invece la squadra rossoblù giocherà un test amichevole con il Locarno, che gioca la Challenge League (seconda serie elvetica). Tra i suoi giocatori il difensore Daniel Panizzolo, tesserato per il Genoa nella stagione 2005/06. Non si tratta della prima amichevole contro una squadra italiana, per il Locarno, nelle ultime settimane. A ottobre era stato ospite dell’Inter alla Pinetina. L’ingresso sarà gratuito sia per la gara contro gli svizzeri sia per il Vado. «La società  ha predisposto, per l’occasione, l’apertura del settore tribuna inferiore, senza necessità di titoli di ingresso per il pubblico» si legge sul sito ufficiale del Genoa.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.