Il Genoa Under 14 agguanta il Torino in vetta anche senza mister Criscito

Il tecnico dei classe 2010 è stato sostituito da mister Cipani

Criscito Genoa
Mister Domenico Criscito tra i suoi classe 2010 (foto di Genoa CFC Tanopress)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

La febbre manda ko Domenico Criscito ma non la sua Under 14 rossoblù. Al centro sportivo di Novarello, il Genoa, eccezionalmente guidato dal sostituto mister Cipani, batte il Novara con un netto 4-1 nel posticipo dell’ottava giornata di campionato: i tre punti consentono ai Grifoncini di agguantare la vetta della classifica dopo il pari del Torino. Situazione di ex aequo tra rossoblù, granata e Spezia a quota 19 punti. Le reti portano le firme di Consiglio, autore di una tripletta (non segnava dal secondo turno), e Bocchi che finisce tra i marcatori per la terza gara consecutiva.

Vittoria del Genoa tutt’altro che scontata: infatti, i classe 2010 erano reduci da un faticoso torneo di due giorni disputato a Friburgo, in Svizzera. I ragazzi rossoblù hanno risposto alla grande nonostante i ristretti tempi di recupero; mister Cipani, tra i più esperti conoscitori della categoria Under 14, si conferma una garanzia di vittoria.

Nel prossimo turno di campionato, il Genoa riceverà la squadra B della Pro Vercelli: la sfida concluderà il girone d’andata.

Genoa Pianetagenoa1893.net Gilardino Gudmundsson Whatsapp

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.