Il Genoa sulle tracce del difensore croato Kelic

Il Genoa è sulle tracce del difensore croato, classe ’91, Renato Kelic. Lo afferma Gianluca Di Marzio sul suo sito di mercato: è un difensore centrale alto 1,90 che gioca in Repubblica Ceca, nello Slovan Liberec ed è capitano dell’Under 21 croata. Su di lui ha messo gli occhi anche la Roma: in passato è […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Il Genoa è sulle tracce del difensore croato, classe ’91, Renato Kelic. Lo afferma Gianluca Di Marzio sul suo sito di mercato: è un difensore centrale alto 1,90 che gioca in Repubblica Ceca, nello Slovan Liberec ed è capitano dell’Under 21 croata. Su di lui ha messo gli occhi anche la Roma: in passato è stato vicino al Tottenham e all’Ajax, ha avuto richieste anche da Russia e Germania.

Di Marzio spiega che il Grifone continua a seguire Marcelo Brozovic. «Il centrocampista croato della Dinamo Zagabria – scrive il giornalista di Sky Sport – ieri ha segnato una doppietta con l’Under 20 contro l’Italia di Bertotto. Per Brozovic il Liverpool ha già fatto un’offerta ufficiale da 3,5 milioni di euro: la Dinamo Zagabria ha rifiutato. La volontà dell’entourage e della società infatti è di aspettare almeno fino al mercato di gennaio, convinti che il giocatore non abbia ancora mostrato tutte le sue potenzialità. Il contratto fino al 2019 non è un ostacolo, perché la società è pronta a cedere il giocatore in caso di buone offerte. Il Genoa è interessato, ma l’asticella si alza: i 3,5 milioni offerti dal Liverpool non bastano».

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.