Il Genoa numero uno per riempimento stadio, Blazquez: «In B avevamo un numero di abbonati superiore a molte squadre di A»

L'ad del Genoa: «I sostenitori del Genoa sono speciali»

Blazquez Genoa
Il ceo Andres Blazquez (Foto Genoa cfc Tanopress)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

«Quando 777 Partners ha deciso di acquistare il Genoa, conoscevamo già la grande passione dei tifosi del club». Andres Blazquez ha commentato ai microfoni di Calcio&Finanza il record stabilito dal Grifone per il riempimento dello stadio Luigi Ferraris pari al 97,28% nelle prime 12 giornate della serie A, davanti a Inter, Milan, Juventus e Roma. «I sostenitori del Genoa – ha proseguito l’amministratore delegato rossoblù – sono speciali: l’anno scorso in Serie B, i nostri detentori di abbonamenti superavano in numero quelli di molte squadre che giocavano in Serie A».

Il dirigente ha poi aggiunto: «Ora nella massima divisione, abbiamo stabilito un record assoluto per il numero di abbonamenti venduti in città, rendendoci il club italiano con la percentuale di occupazione dello stadio più alta. È un onore essere il CEO del Genoa CFC e guidare questo grande club di calcio».

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.