Il Genoa Club Imperia invita tutti i tifosi a scrivere: «Giù le mani da Andreazzoli»

Il sodalizio rossoblù «invita tutti i genoani e i club che si rispecchiano col nostro pensiero a mandare un messaggio forte alla presidenza della società»

1066
Andreazzoli
Mister Andreazzoli (foto di Genoa CFC Tanopress)
Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Il GENOA CLUB IMPERIA vuole promuovere un’iniziativa che probabilmente non si è mai vista ed invita tutti i genoani e I CLUB che si rispecchiano col nostro pensiero a mandare un messaggio forte alla presidenza della società Genoa urlando: GIÙ LE MANI DA ANDREAZZOLI. vogliamo per una volta che sia dato tempo ad un uomo che ha dimostrato con il poco spazio concesso di credere in ciò che fa ed è riuscito a portare entusiasmo ad una piazza che lo aveva perso definitivamente. Cambiare tanto per cambiare è il film che abbiamo sempre visto e il risultato e‘ sempre stato fallimentare. Invitiamo tutti i Genoani e tutti i club che condividono questo a divulgare e fare propria questa iniziativa.

Genoa Club Imperia

Riceviamo e pubblichiamo

LE RISPOSTE ALL’APPELLO DEL CLUB

Vorrei associarmi al club Imperia manifestando a favore del tecnico,  auspico che la società nella persona del Presidente impieghi le proprie energie e creare stabilità e serenità all’ambiente ed in primis ai calciatori che sono quelli che poi scendono sul terreno di giuoco.

Forza Genoa

Carlo Chimeri

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.