***I 21 CONVOCATI: rientra Pavoletti, restano a Genova Ansaldi, Marchese e Munoz***

Mister Gasperini, 266 panchine con il Genoa al S. Paolo e secondo di tutti i tempi nella storia del club di calcio più antico in Italia, ha convocato 21 giocatori per la trasferta di domani a Napoli. Non sono stati inclusi nell’elenco Ansaldi, Marchese e Munoz rimasti a Genova. Nessun giocatore della Primavera, già qualificata […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Mister Gasperini, 266 panchine con il Genoa al S. Paolo e secondo di tutti i tempi nella storia del club di calcio più antico in Italia, ha convocato 21 giocatori per la trasferta di domani a Napoli. Non sono stati inclusi nell’elenco Ansaldi, Marchese e Munoz rimasti a Genova. Nessun giocatore della Primavera, già qualificata agli ottavi della Viareggio Cup, è stato precettato per la sfida con gli azzurri. La prossima settimana il gruppo riprenderà gli allenamenti a organico ridotto, a causa delle numerose convocazioni impartite dai commissari tecnici.

Ecco l’elento completo e i numeri di maglia dei giocatori: 1 Perin, 4 De Maio, 5 Izzo, 8 Burdisso, 11 Cerci, 16 Capel, 17 Suso, 18 Ntcham, 19 Pavoletti, 21 Pandev, 22 Lazovic, 23 Lamanna, 29 Fiamozzi, 30 Rigoni, 31 Dzemaili, 32 Donnarumma, 34 Gabriel Silva, 42 Matavz, 77 Tachtsidis, 88 Rincon, 93 Laxalt.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.