GRECO: “Al Genoa per fare il salto di qualità “

“E’ l’occasione della vita per fare il salto di qualità in una squadra blasonata come il Genoa dopo gli anni di Roma, Olympiakos e Livorno”. Leandro Greco confessa al sito ufficiale del club la sua voglia di rendere al massimo con la maglia rossoblù. “Già in passato – prosegue il centrocampista che ha parlato dal […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

“E’ l’occasione della vita per fare il salto di qualità in una squadra blasonata come il Genoa dopo gli anni di Roma, Olympiakos e Livorno”. Leandro Greco confessa al sito ufficiale del club la sua voglia di rendere al massimo con la maglia rossoblù. “Già in passato – prosegue il centrocampista che ha parlato dal ritiro di Neustift – ero stato vicino al trasferimento, per una ragione o l’altra non si era concretizzato”. Il giocatore è pronto ad affrontare la preparazione di Gasperini: “Si lavora tanto ma il posto è carino e le sensazioni sono positive. Si vede che c’è voglia di ricominciare”.

E’ il momento a 28 anni (li compie in settimana) di sposare la causa del Grifone. “Quando sei spinto da motivazioni forti parti con il piede giusto. Lo dico a livello generale e non a titolo personale. Il nostro obiettivo? Dare tutto in questa fase della preparazione”.

Greco ha giocato all’Olympiakos con un rossoblù: “Con Fetfatzidis ho giocato insieme, mi piace perché sa spaccare le partite e, se impara a tirare, si divertirà ancora di più”. La tragedia che ha colpito il suo ex allenatore, Didi Nicola, non lo ha lasciato indifferente. “So che il Genoa sarà presente con una delegazione al funerale di Alessandro. Mi dispiace per ciò che è successo, il pensiero va a lui e alla sua famiglia. Sono cose che fanno riflettere e addolorano nel profondo”.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.