Granqvist: «Felice di essere al Genoa»

Andreas Granqvist è sbarcato a Genova per le visite mediche. Il difensore svedese, prelevato dal Groningen, ha rilasciato poche battute al suo arrivo in città ed a Primocanale Sport ha detto: “Sono felice di essere in rossoblù”. Ore d’attesa per l’annuncio di Alberto Malesani come nuovo tecnico del Genoa. E’ stato lo stesso Presidente Preziosi, […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Andreas Granqvist è sbarcato a Genova per le visite mediche. Il difensore svedese, prelevato dal Groningen, ha rilasciato poche battute al suo arrivo in città ed a Primocanale Sport ha detto: “Sono felice di essere in rossoblù”.

Ore d’attesa per l’annuncio di Alberto Malesani come nuovo tecnico del Genoa. E’ stato lo stesso Presidente Preziosi, in un’intervista a Repubblica, a dire “Ancora qualche giorno e saprete”, riconducendo questo ritardo anche alla necessità di attendere eventuali, nuove sistemazioni per Gasperini e Ballardini ancora sotto contratto.

E’ delle ultime ore, invece, l’interesse per l’attaccante del Caen El Arabi. Il Procuratore di El Shaarawy, La Florio, parlando a Radio Sportiva, ha detto che, nei prossimi giorni incontrerà Preziosi: “”Credo che se il Genoa lo terrà sarà perchè lo vorrà valorizzare e quindi presumo che partirà titolare visto che Malesani, se sarà lui l´allenatore dei rossoblù, gioca con il 4-3-3.”

Infine oggi riparte la campagna abbonamenti che, nei primi tre giorni, ha fatto registare già circa 600 tessere.

Konko lascia il Genoa. L’operazione è stata confermata da Stefano Capozucca, in un’intervista a LaLaziosiamonoi: “”Partito Lichtsteiner-dice il Ds Rossoblù-arriverà Konko: è già tutto fatto da giorni. I due presidenti si sono stretti la mano e sono in parola, ma la Lazio prima di acquistare ha bisogno di vendere”. Konko costerà alla Lazio sei milioni di euro.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.