Giudice sportivo: tre giornate di stop ad Haps

Il giocatore del Venezia, in predicato di passare al Genoa, ha colpito un giocatore del Cittadella con i tacchetti. Hefti entra in diffida

Hefti Haps Genoa
Hefti prova a scavalcare Haps (foto di Genoa CFC Tanopress)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Mano pesante del giudice sportivo della serie B nei confronti di Ridgeciano Haps. Il giocatore del Venezia, in predicato di passare al Genoa, è stato squalificato per tre giornate «per avere, al 35° del secondo tempo, con il pallone non a distanza di giuoco – si legge nel comunicato di Lega serie B – colpito con i tacchetti la caviglia di un calciatore della squadra avversaria» durante la gara col Cittadella. Dunque, Haps salterà, in caso di cessione al Grifone, le gare con Parma, Palermo e Modena. Invece, Hefti entra in diffida: al prossimo cartellino giallo sarà automaticamente squalificato per una giornata. Salterà Parma-Genoa anche il giocatore ducale Lautaro Valenti.

Gli altri squalificati: per due giornate Marin (Pisa), per una giornata Cortinovis (Cosenza), Curto (Sudtirol), Maistro (Spal), Mangraviti e Papetti (Brescia), Dell’Orco (Perugia) e Fabbian (Reggina).

Allenatori e altri- Squalificati per una giornata: Guido (Reggina), Marotta (Palermo) e Neves Godinho (Venezia). Una giornata di stop anche al medico sociale del Brescia, Ermes Rosa.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.