Gilardino: «Abbiamo avuto le occasioni per fare male al Monza»

Il tecnico del Genoa: «Portiamo a casa l'ennesima sconfitta in trasferta, immeritata»

Gilardino Genoa
Mister Gilardino (foto di Genoa CFC Tanopress)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Il Genoa esce sconfitto dalla trasferta di Monza, così Alberto Gilardino ripreso da Dazn: «C’è un po’ di frustrazione in noi perché non ho nulla da rimproverare ai miei ragazzi per l’interpretazione della gara. Primo tempo equilibrato, secondo tempo dominato da parte nostra con occasioni per andare in vantaggio e riprenderla una volta sotto. In questo momento, siamo penalizzati dalle piccole cose che concediamo. Serve pensare positivo, la nostra volontà è quella di lavorare e dare fiducia ai ragazzi».

«Retegui e Dragusin hanno avuto occasioni nitidie, dovevamo fare male al Monza con più lucidità e concretezza. Portiamo a casa l’ennesima sconfitta in trasferta, immeritata: la prestazione c’è stata, il risultato no. Parlerò alla squadra domattina dopo aver rivisto la partita “a freddo”, vogliamo correggere gli errori ed essere più determinati» aggiunge il tecnico del Genoa.

«Gudmundsson tornava dopo un lungo stop, ha fatto una buona partita come tutti gli altri lì davanti. Può migliorare nel fraseggio negli ultimi venticinque metri. Messias ha avuto solo rampi e in questi giorni andrà gestito» chiosa Gilardino.

Genoa Pianetagenoa1893.net Gilardino Gudmundsson Whatsapp

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.