Gilardino: «A oggi, non ho speranze di recuperare gli infortunati per l’Empoli»

Il tecnico: «A Frosinone una delle migliori partite disputate fuori casa»

Gilardino Genoa
Mister Alberto Gilardino (foto di Genoa CFC Tanopress)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Incassata la sconfitta a Frosinone, Alberto Gilardino commenta la prestazione del Genoa. «Non posso rimproverare nulla ai ragazzi, è una delle migliori partite che il Genoa ha fatto fuori casa. A tratti abbiamo mantenuto il dominio del gioco, siamo stati bravi a difenderci contro giocatori che hanno qualità nel duello. Fuori casa non riusciamo a prendere punti per quello che costruiamo, non credo sia un discorso di mentalità altrimenti il Genoa non farebbe risultati nemmeno in casa».

Il tecnico del Genoa spiega le condizioni fisiche di Strootman (coscia, ndr) e Malinovskyi: «Per Kevin, aspettiamo, perché credo sia un problema muscolare. Ruslan ha avuto i crampi. Nei prossimi giorni vediamo che cosa ci diranno dallo staff sanitario, per ora non ho speranze di recuperare nessuno».

Su Puscas, mister Gilardino spiega dalla sala stampa dello Stirpe, ripreso da Tuttofrosinone: «Sa fare entrambe le fasi di gioco, ha tenuto tanti palloni e lavorato molto bene per la squadra. Lui non deve focalizzarsi solo sul gol, ma continuare a lavorare come sta facendo. In settimana gli abbiamo chiesto di determinare durante la gara, abbiamo lavorato bene tutti».

Genoa Pianetagenoa1893.net Gilardino Gudmundsson Whatsapp

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.