Genoa, respinto l’interesse del West Ham per Gudmundsson. Dragusin decide oggi

Il capocannoniere piace agli Hammers, il difensore al crocevia tra Premier e Bundesliga

Dragusin Gudmundsson Genoa
Dragusin e Gudmundsson (foto @nmorassuttiph)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Nelle scorse ore, il West Ham si è fatto avanti per Albert Gudmundsson ma la risposta del Genoa è stata fin da subito negativa. Gudmundsson, capocannoniere in doppia cifra tra Serie A e Coppa Italia, non si muoverà da Genova: lo rivela Gianluca Di Marzio, giornalista di Sky Sport.

Per quanto riguarda il mercato rossoblù in uscita, è attesa entro la giornata la risposta definitiva di Radu Dragusin sul suo trasferimento all’estero: il difensore rumeno, che si è un preso un giorno di riflessione, è al crocevia tra Tottenham, che offre 25+5 milioni di euro e il prestito del terzino anglogiamaicano Spence, e Bayern Monaco (proposta al club di 25+6 milioni ma con condizioni di pagamento più celeri rispetto a quelle prospettate dal club londinese). Il ds bavarese Christoph Freund, come spiega Kicker, è rimasto folgorato dalle prestazioni del “Drago”.

La Juventus resta alla finestra vantando il 20% della futura rivendita. L’eventuale approdo di Dragusin al Bayern Monaco riaprirebbe il dialogo con il Napoli per Zanoli, spiega Sky.

Genoa Pianetagenoa1893.net Gilardino Gudmundsson Whatsapp

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.