Genoa-Parma, le probabili formazioni: Blessin orientato a confermare l’undici di Pisa

Aramu, Strootman e Puscas partono dalla panchina: impiego a gara in corso

Blessin Genoa
Mister Blessin (foto di Genoa CFC Tanopress)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Pubblichiamo di seguito le probabili formazioni di Pianetagenoa1893.net di Genoa-Parma, quarta giornata di Serie B. Rossoblù verso la conferma degli stessi uomini che sinora hanno conquistato 7 punti dei 9 in palio: le assenze di Sturaro e Ilsanker danno a mister Blessin poco margine per passare sin dal primo minuto a un centrocampo a tre con Strootman mezz’ala e Aramu trequartista.

Difesa – Martinez, in crescita di condizione e di fiducia, difenderà la porta del Grifone. La linea a quattro davani al portiere spagnolo proveniente dal Lipsia sarà composta da Hefti e Pajac terzini mentre la coppia di centrali sarà rappresentata da Dragusin e Bani, sempre più a suo agio come leader del reparto arretrato.

Centrocampo – L’undici di partenza del Genoa non dovrebbe prevedere l’impiego di Aramu il quale, al pari di Strootman, è dato come subentrante a gara in corso per giocare tra le linee. Dunque Frendrup e Badelj interni con Portanova e Gudmundsson sulle fasce pronti a dare manforte a ridosso dell’area di rigore in fase di possesso palla.

Attacco – Coda va alla ricerca del primo gol in campionato con la maglia del Grifone dopo tre prestazioni a servizio della squadra nelle vesti di rifinitore: al suo fianco Caleb Ekuban, risolutore della gara di Pisa, favorito su Puscas.

Genoa (4-4-2) – Martinez; Hefti, Dragusin, Bani, Pajac; Portanova, Frendrup, Badelj, Gudmundsson; Ekuban, Coda – Allenatore Blessin

Parma (4-2-3-1) – Chichizola; Delprato, Romagnoli, Circati, Oosterwolde; Bernabé, Juric; Man, Vazquez, Mihaila; Inglese – Allenatore Pecchia

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.