Genoa-Juventus, le probabili formazioni

Puscas favorito su Ekuban, sempre più vicino il rientro dall'inizio di Bani

Puscas Bani Genoa
L'abbraccio di Bani e Puscas (Foto Genoa cfc Tanopress)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Pubblichiamo di seguito le probabili formazioni di Pianetagenoa1893.net di Genoa-Juventus, sedicesima giornata di Serie A.

Difesa – Sempre più probabile il rientro dall’inizio di Bani al centro della difesa, con Dragusin e Vasquez ai suoi fianchi.

Centrocampo – Con il rientro di Malinovskyi dopo il turno di squalifica, la mediana ritrova un interprete che può dare qualcosa nelle due fasi di gioco: l’ucraino è favorito su Thorsby. Sulle fasce Sabelli e Haps (in vantaggio su Martin) mentre completano il reparto Frendrup e Badelj in cabina di regia.

Attacco – Senza Retegui, infortunatosi nel finale a Monza, il Genoa può schierare Puscas come punto di riferimento per l’attacco sostenuto dalle giocate di qualità di Gudmundsson.

Genoa (3-5-2) – Martinez; Dragusin, Bani, Vasquez; Sabelli, Frendrup, Badelj, Malinovskyi, Haps; Gudmundsson, Puscas – Allenatore Gilardino

Juventus (3-5-2) – Sczcesny; Gatti, Bremer, Danilo; Cambiaso, McKennie, Locatelli, Rabiot, Kostic; Chiesa, Vlahovic – Allenatore Allegri

Genoa Pianetagenoa1893.net Gilardino Gudmundsson Whatsapp

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.