Genoa, giovanili imbattute nel fine settimana

Le Grifoncine realizzano diciannove gol in due partite. A riposo l'U17 di Murgita

549
Genoa Rossi
(foto di genoacfc.it)
Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Un’altra settimana di risultati positivi per il settore giovanile del Genoa guidato da Michele Sbravati. Vola ancora il femminile rossoblù.

L’Under 15 del Genoa ferma il Torino reduce da cinque vittorie consecutive. Al Comunale di Grugliasco la sfida tra granata e rossoblù termina con il punteggio di 1-1.

Il Genoa Under 16 fa bottino pieno in trasferta contro il Toro: i rossoblù di Oneto hanno vinto 2-0.

Under 18 a valanga contro il Milan: 6-0 firmato da Diakhaté (tripletta), Conti, Rancati e Cavalli. La selezione di Ruotolo e Ferroni sale a nove punti in classifica dopo quattro giornate.

La Primavera ha battuto 4-3 l’Inter a Begato in una partita pirotecnica. Alla tripletta dell’interista Schirò ha risposto il triplete del genoano Flavio Bianchi. Il sigillo di Zennaro al 62′ ha scatenato la rimonta dei Grifoncini, sotto 3-1. I ragazzi di mister Chiappino volano al secondo posto in classifica, in coabitazione con il Cagliari, a -2 dall’Atalanta a punteggio pieno dopo cinque giornate.

Il Genoa femminile è sceso in campo nonostante l’allerta arancione. L’Under 17 di mister Francomacaro (che in settimana festeggerà i suoi primi 50 anni) ha vinto 17-0 mentre la prima squadra di mister De Guglielmi ha battuto 5-0 la Superba.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.