Genoa, Under 17 fermata nel finale: l’Under 18 vince a Lecce

La Primavera femminile batte il Pavia e si avvicina al secondo posto occupato dal Brescia

Genoa

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Oltre alla Primavera, vittoriosa contro il Bologna, sono state soltanto due le formazioni giovanili maschili in campo nel fine settimana. L’Under 17 rossoblù ha pareggiato in trasferta contro il Torino (1-1): i ragazzi di mister Chiappino sono passati in vantaggio con Nuredini ma hanno subito il gol del pareggio di Ressia in pieno recupero da sviluppo di calcio d’angolo. Tra le fila granata, espulsi il tecnico Vaudagna e il dirigente Giovanni Fresia; espulsi in campo il rossoblù Ndulue e l’avversario Acquah. Un punto per il Genoa che resta seconda in classifica, ora a pari punti con il Sassuolo, a -7 dalla capolista Juventus, anch’essa fermata con un pareggio a Reggio Emilia. Nel prossimo turno di campionato, i Grifoncini giocheranno in casa contro il Parma.

L’Under 18 del Genoa espugna il campo del Lecce con una vittoria per 2-1. I ragazzi di mister Ruotolo vanno a segno con Carbone e Lattari, tre punti che piazzano i rossoblù al quinto posto ex aequo con il Milan – prossimo avversario di campionato a Begato – a quota 27 punti (a +3 sulla Lazio che rincorre l’ultimo posto utile per i play-off scudetto). Quarto risultato utile consecutivo per il Genoa.

Nel comparto giovanile femminile, invece, l’unica partita ufficiale è stata quella della Primavera. Le Grifoncine hanno battuto 2-0 il Pavia, firmato Tabone e Galetti, e avvicinato il secondo posto occupato dal Brescia, ora avanti di soli 4 punti.

Genoa Pianetagenoa1893.net Gilardino Gudmundsson Whatsapp

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.