Genoa-Crotone, le probabili formazioni: staffetta offensiva per Maran

Pandev e Destro dall'inizio, Pjaca a gara in corso

8579
Genoa Maran
Maran durante l'allenamento Genoa (Foto Genoa cfc Tanopress)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Pubblichiamo di seguito le probabili formazioni di Pianetagenoa1893.net in merito a Genoa-Crotone, prima giornata di Serie A. Le scelte dei mister Maran e Stroppa, ex centrocampista del Grifone nel biennio 2000-2002.

Difesa – Maran è orientato a confermare Radovanovic come centrale, soluzione già sfruttata ai tempi del Chievo e nelle amichevoli estive. Ai fianchi del serbo agiranno Biraschi e Goldaniga, nuovamente in rossoblù.

Centrocampo – Una novità nel reparto rispetto alla scorsa stagione: stiamo parlando di Zajc che con tutte le probabilità agirà da mezz’ala-incursore sinistro. Lerager favorito su Badelj per giocare con Schöne. I tornanti di centrocampo saranno Ghiglione e Ankersen.

Attacco – Scelte obbligate per il tecnico del Genoa nel ruolo maggiormente scoperto: titolari Pandev e Destro. L’unica alternativa di ruolo in panchina è Raul Asencio, reduce da un discreto campionato in Serie B con il Cosenza (sette gol in quindici partite) che si è salvato miracolosamente all’ultima giornata. Quasi certo l’impiego a gara in corso di Marko Pjaca – da ieri pomeriggio a Genova – per dare freschezza al tandem iniziale che per ovvie ragioni non potrà tenere alto il ritmo partita per novanta minuti.

Genoa (3-5-2): Perin; Biraschi, Radovanovic, Goldaniga; Ghiglione, Lerager, Schöne, Zajc, Ankersen; Destro, Pandev. Allenatore Maran

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.