Genoa-Atalanta: ultimi biglietti in Gradinata Zena

Rimangono poche centinaia di posti per Gradinata Laterale, Distinti e Tribuna. Si va verso un nuovo sold out. La capienza massima del settore ospiti è stata aumentata a 700 posti

bandiere in Nord (Foto Genoa cfc Tanopress)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Anche per Genoa-Atalanta si va verso un nuovo tutto esaurito. E’ infatti ormai in via di esaurimento la Gradinata Zena. Restano a disposizione poche centinaia di posti per Gradinata Laterale, Distinti e Tribuna: cliccare qui per acquistare i biglietti.

Riguardo al settore ospiti, l’Atalanta ha reso noto che dopo la decisione odierna del GOS di Genova, sono stati posti in vendita altri 200 biglietti sul circuito Vivaticket (online e ricevitorie): la capienza massima del settore ospiti per questa partita è stata aumentata a 700 posti. In una nota, l’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni sportive aveva spiegato che per l’incontro di domenica al Ferraris «caratterizzato da profili di rischio, si suggerisce l’adozione, in sede di Gos, delle seguenti misure organizzative:

vendita dei tagliandi per i residenti nella Regione Lombardia esclusivamente per il settore ospiti nel limite stabilito dall’Autorità di P. S.;

impiego di un adeguato numero di steward;

rafforzamento dei servizi, anche nelle attività di prefiltraggio e filtraggio, come previsto da specifiche disposizioni di settore».

Genoa Pianetagenoa1893.net Gilardino Gudmundsson Whatsapp

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.