Gazzetta dello Sport – Zangrillo: «Gila ha creato un grande gruppo»

Il presidente del Genoa: «La vendita di Dragusin è stata una scelta necessaria, ponderata, condivisa da tutti coloro che hanno la responsabilità dell'obiettivo centrale»

Zangrillo Genoa
Il presidente Alberto Zangrillo (foto Genoa CFC Tanopress)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Alberto Zangrillo ha rilasciato un’intervista a tutto campo alla Gazzetta dello Sport. Ecco i punti principali.

Protagonista del girone d’andata – «Farei un torto agli altri se facessi il nome di un solo giocatore, preferisco dire che Gilardino che ha dimostrato di saper incidere sui singoli creando un gruppo fantastico: si è creata un’alchimia magica che protegge tutti».

Dragusin – «La vendita di Dragusin è stata una scelta necessaria, ponderata, condivisa da tutti coloro che hanno la responsabilità dell’obiettivo centrale: la crescita della società nel panorama nazionale. Avremmo fatto un tirto al club e anche a lui, non accettando la proposta del Tottenham» prosegue Zangrillo.

Only one year – «Sarebbe stato un peccato mortale tradire le attese, Only one year è frutto di un lavoro serio, faticoso ed entusiasmante. i tifosi ci ringraziano con una risposta travolgente che noi ci impegnamo a contraccambiare facendo del nostro meglio».

Genoa Pianetagenoa1893.net Gilardino Gudmundsson Whatsapp

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.