GAZZETTA DELLO SPORT – Niente Taarabt, si punta su Saivet

Taarabt ha detto no al Genoa. Secondo la Gazzetta dello Sport oggi in edicola il fantasista del Queens Park Rangers si trasferisce a titolo definitivo al Fulham. Il quotidiano riporta che però il club inglese vuole Granqvist e hanno offerto 5,5 milioni: il giocatore però non vuole andare nella seconda serie inglese. Il ds Delli Carri cerca alternative per l’attacco. […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Taarabt ha detto no al Genoa. Secondo la Gazzetta dello Sport oggi in edicola il fantasista del Queens Park Rangers si trasferisce a titolo definitivo al Fulham. Il quotidiano riporta che però il club inglese vuole Granqvist e hanno offerto 5,5 milioni: il giocatore però non vuole andare nella seconda serie inglese.

Il ds Delli Carri cerca alternative per l’attacco. Una è Niang «che potrebbe arrivare dal Milan appena i rossoneri prenderanno un attaccante, magari con Kucka a fare il percorso inverso» scrive la “rosea”. Si cerca di concludere per Saivet: offerto un milione e mezzo, il Bordeaux ne vuole almeno 2 subito. Occorre però anche l’accordo sulla formula: il Genoa vorrebbe il prestito con diritto di riscatto e si aspetta a breve una risposta dei francesi. Piace sempre Khazri del Bastia e spunta anche  l’attaccante del Malmoe Hamad. «In porta invece arriverà Bizzarri : l’affare con la Lazio si chiuderà dopo la Supercoppa del 18» conclude il giornale.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.