GASPERINI: “Sono convinto che Perotti resterà “

“Perotti? Vedendolo negli ultimi giorni, sono convinto che rimarrà con noi”. Al termine della vittoriosa gara del Genoa contro l’Empoli Gian Piero Gasperini rilascia questa importante dichiarazione sul futuro dell’attaccante argentino. Il tecnico rossoblù non ha dubbi: il giocatore resterà. Un segnale positivo era stato quel buffetto affettuoso che aveva dato a Perotti nel momento […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

“Perotti? Vedendolo negli ultimi giorni, sono convinto che rimarrà con noi”. Al termine della vittoriosa gara del Genoa contro l’Empoli Gian Piero Gasperini rilascia questa importante dichiarazione sul futuro dell’attaccante argentino. Il tecnico rossoblù non ha dubbi: il giocatore resterà. Un segnale positivo era stato quel buffetto affettuoso che aveva dato a Perotti nel momento della sua sostituzione.

Il tecnico prosegue sulla chiave tattica della gara, che ha saputo ben interpretare anche grazie allo stato di forma crescente dei suoi giocatori: “Ho visto progressi sul piano del gioco e dell’interpretazione tattica”.

Oggi a Massa si è visto il Grifone col 3-4-1-2 con Perotti trequartista e passare in seguito al 3-4-3. “Abbiamo provato due sistemi di gioco, c’è spazio per crescere ancora” conclude Gasperini molto soddisfatto e ottimista in vista del campionato.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.