GASPERINI: «Sarà  il presidente a decidere se rimarrò al Genoa»

«Io all’Atalanta? No posso rispondere, ho un contratto che mi lega al Genoa». Gian Piero Gasperini risponde così nella sala stampa del Ferraris a un giornalista bergamasco che gli aveva detto che il suo nome era tra i più gettonati per la sostituzione di Reja. «Il Genoa ha il diritto di effettuare delle scelte – prosegue […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

«Io all’Atalanta? No posso rispondere, ho un contratto che mi lega al Genoa». Gian Piero Gasperini risponde così nella sala stampa del Ferraris a un giornalista bergamasco che gli aveva detto che il suo nome era tra i più gettonati per la sostituzione di Reja. «Il Genoa ha il diritto di effettuare delle scelte – prosegue l’allenatore, presentatosi con un bel foulard rossoblù -. Io  ho un contratto che devo rispettare. È il presidente che dovrà comunicarmi la sua scelta e se avrà eventualmente deciso di cambiare. Vorrei tanto che facesse la scelta migliore». Dunque il tecnico non si sbilancia e la palla torna al numero uno rossoblù.

Riguardo a ciò che gli è piaciuto della stagione, Gasp risponde: «Potrei parlare della vittoria nell’ultimo derby e del successo con l’Inter, ma non sono i singoli risultati che voglio ricordare. Mi è piaciuta molto la volontà della squadra di reagire a un periodo difficile e il grande affetto dimostrato dal pubblico. Mi dispiace che sia stato interpretato come una contrapposizione a Preziosi, ma non è così: per me è stato bellissimo». Gasperini riavvolge il nastro e ricorda: «Ho avuto tante soddisfazioni assieme al presidente, a cominciare dal primo anno in cui siamo stati promossi assieme al Napoli».

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.