GASPERINI: «Genoa non distrarti, guardia alta fino al ’95»

“Voglio concentrazione per questa gara. La settimana è stata un po’ particolare per via delle polemiche post-Roma e la squalifica di Perotti. La sua assenza è pesante, dispiace per come è andata. Diego ha pagato per il gesto che ha commesso, il nervosismo non giustifica il fatto, però in campo si era creato un clima […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

“Voglio concentrazione per questa gara. La settimana è stata un po’ particolare per via delle polemiche post-Roma e la squalifica di Perotti. La sua assenza è pesante, dispiace per come è andata. Diego ha pagato per il gesto che ha commesso, il nervosismo non giustifica il fatto, però in campo si era creato un clima teso”. Gian Piero Gasperini ha parlato nella consueta conferenza stampa pre partita dal quartier generale di Villa Rostan. Il mister ha messo in guardia il grifone da possibili cali di concentrazione: “Mi aspetto un Genoa concentro e attento. Il Torino non ha cambiato molto rispetto allo scorso anno, esclusi i due attaccanti, forse in campionato stanno pagando un po’ l’impegno europeo, ma la stagione è ancora lunga. I minuti finali dell’anno scorso? Il calcio è imprevedibile. Siamo passati da avere tre punti in tasca a una sconfitta, memori di questo voglio vedere il Genoa concentrato fino al fischio finale”.

Gasperini ha poi aggiunto: “Le motivazioni sono alte. La nostra intenzione è quella di confermare quanto di buono fatto in queste sedici gare, poi la sosta ci aiuterà a ricaricare le batterie. Il Genoa indipendentemente da tutto è composto da ragazzi con attaccamento e valore. Fino ad ora è stato fatto il possibile per ottenere grandi risultati, però non vogliamo caricarci sulle spalle la responsabilità di essere considerati una grande squadra. Se arriverà qualcosa di insperato a fine anno lo scopriremo solo a maggio. Il campionato di Serie A è difficile, non dobbiamo montarci la testa”.

Riccardo Cabona

RIPRODUZIONE DELL’ARTICOLO CONSENTITA SOLO PER ESTRATTO PREVIA CITAZIONE DELLA FONTE: WWW.PIANETAGENOA1893.NET

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.