GASPERINI A “LA DOMENICA SPORTIVA”: “Siamo alla vigilia di un trittico importante: vogliamo far bene contro la Juventus”

Finisce qui la nostra diretta in notturna per seguire da vicino le parole di mister Gasperini su Rai2. L’appuntamento è sempre su Pianetagenoa1893.net per restare informati su ogni evoluzione riguardante il club più antico d’Italia. Buonanotte a tutti, un abbraccio da Alessandro Legnazzi. Ore 00:21 Sul prossimo avversario, la Juventus. “Hanno cambiato molto e, forse, […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Finisce qui la nostra diretta in notturna per seguire da vicino le parole di mister Gasperini su Rai2. L’appuntamento è sempre su Pianetagenoa1893.net per restare informati su ogni evoluzione riguardante il club più antico d’Italia. Buonanotte a tutti, un abbraccio da Alessandro Legnazzi.

Ore 00:21 Sul prossimo avversario, la Juventus. Hanno cambiato molto e, forse, bisogno di qualche partita in più degli altri per trovarti connesso all’esigenza di fare risultati subito: sono sicuro, però, che la Juventus tornerà al vertice. I bianconeri contro il Chievo potevano fare più gol quindi il risultato poteva essere diversamente“.

Ore 00:14 Sui 122 anni del Genoa. C’è stata una festa meravigliosa, degna della storia del club più antico d’Italia: assieme al presidente Preziosi vogliamo dare risultati sempre più belli ai nostri tifosi“.

Ore 00:09 Su Izzo in Nazionale e la Juventus. Mi auguro che Armando possa raggiungere questo risultato, anche se già ora è in Under 21 e ha già giocato l’Europeo: la filosofia del Genoa è proprio questa, pescare giocatori per lanciarli. Juventus in difficoltà? Ve lo dirò domenica sera! Hanno qualche problema, è vero, se non hanno fatto risultati fino a oggi. Vogliamo emulare quanto fatto un anno fa quando li fermammo a Marassi: siamo alla vigilia di un trittico molto duro e iniziarlo bene è la priorità“.

Ore 00:03 Sulla sconfitta contro la Fiorentina e sulle partenze di ogni anno. Zero scuse, avevamo la possibilità di ribaltare la partita quando eravamo in superiorità numerica: non ci siamo riusciti e mi dispiace. Ha segnato Falque? Beh se andiamo a vedere gli ex allora anche Pinilla, Matri… sorrido quando sento certi allenatori lamentarsi di soli due, tre cessioni“.

Ore 23:43 Sul calciomercato.Bisognerebbe separare due momenti, quando si fa mercato e quando si gioca. Purtroppo, oggi si parla di trattativa sempre e questo non va bene per nessuno“.

Ore 23:16 Sulle stracittadine in generale. Al Genoa è capitato di perdere qualche derby e poi fare dei filotti di risultati importanti: per quanto riguarda Milano mi sento di dire che entrambe le squadre devono fare il massimo per riportare in alto questa partita“.

Ore 23:07 La prima domanda al mister genoano riguarda il derby di Milano: “L’Inter ha meritato la vittoria perchè l’attacco è stato più pericoloso di quello rossonero“.

Buonasera a tutti i tifosi rossoblù da parte di Alessandro Legnazzi. Gian Piero Gasperini è ospite alla trasmissione di Rai2 “La Domenica Sportiva” per analizzare, in primis, la partita del Genoa a Firenze e, in secondo luogo, tutti gli altri argomenti della terza giornata di Serie A.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.