FOSCHI: «Il nostro mercato consiste nel recuperare gli infortunati»

«Gli infortuni non sono un alibi. Abbiamo una buona rosa e non sono preoccupato». Rino Foschi, direttore sportivo del Genoa, ha così commentato ai microfoni del programma “Gradinata Nord”, in onda su Primocanalesport, il momento delicato attraversato dalla squadra, terzultima dopo la sconfitta di ieri contro il Napoli al Ferraris. «E’ chiaro che se si […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

«Gli infortuni non sono un alibi. Abbiamo una buona rosa e non sono preoccupato». Rino Foschi, direttore sportivo del Genoa, ha così commentato ai microfoni del programma “Gradinata Nord”, in onda su Primocanalesport, il momento delicato attraversato dalla squadra, terzultima dopo la sconfitta di ieri contro il Napoli al Ferraris. «E’ chiaro che se si concede qualcosa alle grandi squadre, alla fine si perde. Però il risultato è bugiardo per la nostra prestazione positiva». Il dirigente rossoblù preferisce non parlare del derby di domenica prossima: «Siamo soltanto a lunedì e non voglio parlarne». 

Riguardo alle possibili mosse in vista del mercato di gennaio, Foschi ha spiegato: «Il nostro mercato consiste nel recuperare gli infortunati: abbiamo un buon organico di 24-25 giocatori. E’ inutile parlare ora di mercato quando non si può far nulla: si farebbe soltanto un danno». Il presidente Preziosi ha affermato oggi in Lega di svolgere acquisti per rafforzare la rosa. «Il presidente ha affermato di voler far qualcosa – ha risposto Foschi – nel momento in cui si aprirà il mercato. Sicuramente non si tirerà indietro e effettuerà alcuni interventi». 

E a proposito di infortunati, il ds rossoblù ha affermato: «Borriello dovremmo averlo per il derby». Su Vargas invece: «E’ un ottimo giocatore ma gli occorre ancora un mese per tornare in gruppo».

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.