FOSCHI: «A Roma i 90 minuti più tristi della mia carriera»

«Genoa sfortunato? La persona più sfortuna è stata l’arbitro». Il direttore sportivo del Genoa, Rino Foschi, ha spiegato così la sconfitta di ieri sera contro la Roma ai microfoni di Romanews.eu. «Ha capito in che senso…nel senso che il Genoa – prosegue il dirigente rossoblù – ha fatto la sua partita e la Roma la sua: […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

«Genoa sfortunato? La persona più sfortuna è stata l’arbitro». Il direttore sportivo del Genoa, Rino Foschi, ha spiegato così la sconfitta di ieri sera contro la Roma ai microfoni di Romanews.eu. «Ha capito in che senso…nel senso che il Genoa – prosegue il dirigente rossoblù – ha fatto la sua partita e la Roma la sua: molto probabilmente non ci aspettavano in queste condizioni. Se c’è stato qualcuno sfortunato è stato l’arbitro». Foschi si riferisce a «tanti episodi, nei novanta minuti son successe tante cose e sicuramente è stata una serata molto negativa e molto sfortunata». 

Il dirigente del Grifone non nasconde la sua amarezza per l’ingiusto risultato finale: «Più che arrabbiato sono amareggiato. Di questi film ne abbiamo visti tanti, vediamo cosa succede, ad un certo punto bisogna anche saper farsi rispettare». E cita altri episodi di torti arbitrali e le conseguenze per la gara contro il Milan di venerdì sera: «A Palermo un rigore sacrosanto non ci è stato dato e ora veniamo via da Roma penalizzati anche dall’assenza di Kuzcka per la prossima gara:  questa la dice lunga oltre al rigore. Sono stati i novanta minuti più tristi che abbia mai visto. Sicuramente non meritavamo questo risultato ingiusto rispetto alla prestazione».

Foschi chiude con l’episodio incredibile dell’espulsione del tecnico: «Ballardini ha chiesto ai suoi giocatori di buttare la palla fuori perché c’era un avversario a terra e visto che è entrato dentro al campo, al limite dell’area, è stato cacciato fuori. Ripeto, ci sono stati tanti episodi e non solo il rigore. Sono molto amareggiato, posso solo dire che è stata una serata in cui l’arbitro è stato molto, molto sfortunato, di più non posso dire».

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.