Manea a Sportitalia: «Dragusin? Se lascerà il Genoa andrà in una delle 5-6 top in Premier League, oppure all’Inter o al Milan»

L'agente del difensore del Genoa cita ad esempio alcuni club

Dragusin Genoa
La gioia di Radu Dragusin (foto di Genoa CFC Tanopress)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

«Ci siamo detti che parleremo dopo il mercato. Neanche noi vogliamo andare via, partiamo da questo presupposto». Florin Manea, uno degli agenti di Dragusin, ha spiegato a Sportitalia la sua versione riguardo alle voci di possibile cessione del difensore da parte del Genoa. «Se viene un club importante che può fargli fare un salto nella carriera è normale che lo possa valutare. Così come il Genoa, qualora arrivasse una cifra importante, stando a quanto si legge sul fatto che si parla di possibili offerte da 30 milioni. Nella vita certi treni arrivano una o due volte, ma non abbiamo nessuna fretta di andarcene: tante squadre hanno chiamato e sono interessate. Se ne uscirà qualcosa da queste, bene, altrimenti siamo felici al Genoa e dopo il mercato troveremo sicuramente un accordo per rinnovare».

I rumors di mercato riferiscono dell’interesse di Roma ed Atalanta, Dragusin potrebbe accettare di trasferirsi in questi club: «Secondo me – aggiunge Manea – se lascia il Genoa, lo deve fare per una squadra molto importante. Parlo di una delle 5-6 top in Premier League, le top in Italia come Inter o Milan. Faccio questi nomi come esempi, non per dire che si siano interessate. Sono squadre fortissime che ci farebbe piacere se si interessassero a lui. Vediamo, ora pensa a lavorare».

Genoa Pianetagenoa1893.net Gilardino Gudmundsson Whatsapp

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.