Figgi dö Zena, Manuel Strazza: «Bambini rossoblù, venite a conoscere Babbo Natale!»

La festa più bella dell’anno si avvicina e il Genoa Club Figgi dö Zena si prepara a ricevere una gradita sorpresa venuta da una fredda terra lontana: i prossimi 19-20-21 dicembre i bambini genoani potranno incontrare nientemeno che Babbo Natale! Ci vuole parlare dell’iniziativa di Natale dei Figgi dö Zena? La ripetiamo per il secondo […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

La festa più bella dell’anno si avvicina e il Genoa Club Figgi dö Zena si prepara a ricevere una gradita sorpresa venuta da una fredda terra lontana: i prossimi 19-20-21 dicembre i bambini genoani potranno incontrare nientemeno che Babbo Natale!

Ci vuole parlare dell’iniziativa di Natale dei Figgi dö Zena?

La ripetiamo per il secondo anno di fila: il nostro club di via Lungobisagno Istria 2 r si trasforma nella casa di Babbo Natale nei giorni 19-20-21 dicembre. I bambini potranno incontrarlo e consegnargli una letterina (rigorosamente rossoblù!): saremo allietati dalla presenza della band degli Orsi.

Quanto sono coinvolti i bambini?

Saranno proprio loro i protagonisti, venerdì e sabato dalle 14 alle 22 mentre domenica dalle 15-19.

Il fine è lodevole dal momento che è prevista una forma di beneficienza in favore dell’ospedale Gaslini di Genova, giusto?

Qualsiasi azione dei Figgi dö Zena è sempre coniugata con la beneficienza. Sabato 13 abbiamo consegnato le offerte raccolte nelle gare casalinghe del Genoa contro Palermo e Milan; domani saremo all’orfanotrofio di Campomorone a consegnare regali ai bambini.

Alessandro Legnazzi

RIPRODUZIONE DELL’ARTICOLO CONSENTITA SOLO PER ESTRATTO PREVIA CITAZIONE DELLA FONTE: WWW.PIANETAGENOA1893.NET

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.