FETFATZIDIS: «Sono pronto per giocare il derby»

«Il mio primo allenatore è stato Zico e mi ha lanciato nel mondo dei professionisti». E’ una presentazione di tutto rispetto quella di Ioannis Fetfatzidis, svolta oggi nella sala stampa di Villa Rostan. Il giocatore greco spiega le sue caratteristiche: «Preferisco giocare sul lato destro del campo. Sono comunque a disposizione del mister per cambiare […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

«Il mio primo allenatore è stato Zico e mi ha lanciato nel mondo dei professionisti». E’ una presentazione di tutto rispetto quella di Ioannis Fetfatzidis, svolta oggi nella sala stampa di Villa Rostan. Il giocatore greco spiega le sue caratteristiche: «Preferisco giocare sul lato destro del campo. Sono comunque a disposizione del mister per cambiare posizione». E aggiunge: «Mi sento pronto per giocare nel campionato italiano. Sono venuto qui con una gran voglia di imparare ed aiutare la squadra e la squadra aiuterà anche me. Sono contento di giocare nel club più antico d’Italia».

Fetfatzidis non poteva non parlare della stracittadina di domenica prossima. «Sono pronto per giocare il derby: ho già svolto la preparazione nel ritiro con l’Olympiakos (NDR: il suo club di provenienza). E’ una partita particolare e faremo di tutto per vincerla».

Prima di arrivare a Genova, Fetfatzidis ha parlato con una vecchia conoscenza del Genoa: «Ho parlato con Papastathopoulos – conclude – e mi ha detto che Genova è una bellissima città e il Genoa è un grande club. Bisogna però lavorare duro perché i tifosi sono molto appassionati e tanto esigenti con i giocatori». L’esterno userà lo stesso numero di maglia del suo precedente club, il 18.

Alessandro Casu

RIPRODUZIONE DELL’ARTICOLO CONSENTITA SOLO PER ESTRATTO PREVIA CITAZIONE DELLA FONTE: WWW.PIANETAGENOA1893.NET

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.