CENTURION: «Sono rimasto impressionato dallo stadio»

«E’ un grande giocatore che proviene dal mio stesso club. Spero di fare bene anche io al Genoa». Ricardo Centurion ha iniziato la sua presentazione a Villa Rostan con un omaggio a Diego Milito, indimenticato attaccante rossoblù: entrambi hanno giocato nel Racing Avellaneda. Il giocatore racconta il suo impatto con Genova: «Ho visto lo stadio […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

«E’ un grande giocatore che proviene dal mio stesso club. Spero di fare bene anche io al Genoa». Ricardo Centurion ha iniziato la sua presentazione a Villa Rostan con un omaggio a Diego Milito, indimenticato attaccante rossoblù: entrambi hanno giocato nel Racing Avellaneda. Il giocatore racconta il suo impatto con Genova: «Ho visto lo stadio e mi ha impressionato molto. Non vedo l’ora di giocarvi».

Centurion parla delle sue caratteristiche: «Sono centrocampista esterno: preferisco giocare a sinistra anche se calcio di destro. Sono comunque a disposizione di mister Liverani per eventuali cambiamenti». 

Il giocatore rassicura: «Fisicamente sto bene, farò di tutto per giocare e regalare belle prestazioni ai miei tifosi». E conclude: «Sono molto contento e onorato di giocare nel club più antico d’Italia che ha una tifoseria molto calda e appassionata». Il giocatore ha scelto il numero di maglia 26.

Alessandro Casu

RIPRODUZIONE DELL’ARTICOLO CONSENTITA SOLO PER ESTRATTO PREVIA CITAZIONE DELLA FONTE: WWW.PIANETAGENOA1893.NET

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.