FETFATZIDIS: «I tifosi del Genoa sono straordinari»

«Ho conosciuto diverse persone che mi hanno avvicinato con cordialità». Ioannis Feftadzidis racconta al sito ufficiale del Genoa le sue prime impressioni su Genova e il Genoa. L’esterno rossoblu, per la prima volta in un club esterno, proveniente dall’Olympiakos Pireo è piacevolmente sorpreso dall’accoglienza molto cordiale dei tifosi. «Si vede che a Genova il calcio è […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

«Ho conosciuto diverse persone che mi hanno avvicinato con cordialità». Ioannis Feftadzidis racconta al sito ufficiale del Genoa le sue prime impressioni su Genova e il Genoa. L’esterno rossoblu, per la prima volta in un club esterno, proveniente dall’Olympiakos Pireo è piacevolmente sorpreso dall’accoglienza molto cordiale dei tifosi. «Si vede che a Genova il calcio è seguito, me ne sono accorto. Lo stadio è bellissimo un impianto perfetto per giocare a football. E penso che, lavorando bene, abbiamo potenzialità per dire la nostra, sapendo che in campo esistono gli avversari. Che pubblico. In Grecia mica scherzano a calore. Ma i tifosi del Genoa, sì, mi hanno colpito».

Il giocatore, che forse potrebbe debuttare in campionato, parla anche (per ora soltanto in inglese) della Superba: «Dico la verità, non ho visitato la città. Sto vivendo in albergo e cercando l’abitazione in cui andrò a vivere.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.