FALQUE: “Decisive le prossime tre gare per l’Europa League”

L’attaccante del Genoa Iago Falque, presente alla Genoa Values Cup alla Fiera Primavera, ha parlato a Sky Sport della sua più che soddisfacente stagione con la maglia rossoblù: “Gli spagnoli in Italia? Prima chi veniva in Italia faceva fatica ma ora è tutto diverso, facciamo bene sia qua che in Inghilterra”. Il giocatore del Grifone prosegue […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

L’attaccante del Genoa Iago Falque, presente alla Genoa Values Cup alla Fiera Primavera, ha parlato a Sky Sport della sua più che soddisfacente stagione con la maglia rossoblù: “Gli spagnoli in Italia? Prima chi veniva in Italia faceva fatica ma ora è tutto diverso, facciamo bene sia qua che in Inghilterra”.

Il giocatore del Grifone prosegue con le esperienze nei suoi precedenti club: “In allenamento mi sono confrontato con Messi, il più forte di tutti. Ma penso anche a Del Piero, un campione anche come persona. Giocare con tanti grandi campioni è stata una fortuna ma anche una sfortuna visto che mi hanno tolto molto spazio”. Falque aggiunge: “Sono tornato con un’altra maturità. Ho 25 anni, tutto è diverso ed è importante la fiducia che sento oggi”. Sull’obiettivo Europa League: “E’ molto difficile, ma ci crediamo. Vediamo le prossime tre partite, a quel punto faremo i calcoli. Ancora ci crediamo comunque”.

Falque conclude con i suoi trascorsi col Real, Barcellona e Juventus: “Magari potessi tornare in queste squadre, ma se dovessi scegliere direi Barcellona, è la squadra dove ho appreso di più”.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.