ESCLUSIVA PIANETAGENOA1893 – REGGIANI: «Il Boca cederà  Battaglia soltanto per un’offerta importante»

Il consulente per l'Italia del club xeneizes ha anche spiegato al nostro giornale che la moglie del centrocampista è restia a lasciare l'Argentina


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

«Non penso che il Boca lasci partire Battaglia per l’Italia. Ormai è un treno passato via». Raggiunto telefonicamente in esclusiva alle 15.45 di oggi da Pianetagenoa1893.net il consulente di mercato in Italia del Boca Juniors, Ivan Reggiani, spiega che è molto difficile che il centrocampista Sebastian Battaglia sia ceduto dal club xeneizes. Il centrocampista sembrava molto vicino al Genoa qualche settimana fa. «Il nuovo allenatore (Alfio Basile NDR) – prosegue Reggiani – giustamente lo vede come la colonna portante della nuova squadra che si sta costruendo». Reggiani dà però una possibilità per l’acquisizione di Battaglia: «Dovrebbe arrivare un’offerta molto importante per convincere il Boca a cederlo». C’è un anche problema molto importante di ordine familiare che potrebbe ostacolare la sua venuta nel nostro campionato. «Sebastian è molto vincolato con sua moglie – afferma Reggiani – la quale ci pensa molte volte prima di lasciare l’Argentina. Due anni fa avevamo chiuso con la Lazio il trasferimento di Battaglia: negli ultimi minuti del calciomercato, sua moglie espresse l’intenzione di non voler venire in Italia e saltò tutto».

Un vero peccato non riuscire a concludere la “doppietta” con Palacio, con cui «il Genoa ha fatto il più grande affare del calciomercato» ha spiegato il consulente, poiché «ritengo che l’attaccante è un fuoriclasse al livello di Kakà».

Marco Liguori

RIPRODUZIONE (ANCHE PARZIALE) DELL’ARTICOLO CONSENTITA PREVIA CITAZIONE DELLA FONTE: WWW.PIANETAGENOA1893.NET

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.