***ESCLUSIVA PIANETAGENOA1893 – Presentata l’offerta ufficiale per Romero. L’AZ Alkmaar ad un passo dal sì***

Secondo quanto risulta a Pianetagenoa1893.net, quest’oggi la società rossoblù avrebbe presentato all’AZ Alkmaar l’offerta ufficiale per acquisire il cartellino del portiere della nazionale argentina Sergio German Romero. La dirigenza del club olandese, contattata nei giorni scorsi anche da altre società, italiane e non solo, avrebbe ritenuto congrua la proposta del Grifone e sarebbe molto intenzionata […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Secondo quanto risulta a Pianetagenoa1893.net, quest’oggi la società rossoblù avrebbe presentato all’AZ Alkmaar l’offerta ufficiale per acquisire il cartellino del portiere della nazionale argentina Sergio German Romero. La dirigenza del club olandese, contattata nei giorni scorsi anche da altre società, italiane e non solo, avrebbe ritenuto congrua la proposta del Grifone e sarebbe molto intenzionata ad accettarla. Gli ultimi ad arrendersi sarebbero i tedeschi del Bayern Monaco.

Le cifre attorno le quali dovrebbe chiudersi l’operazione non sono state rivelate ma, secondo indiscrezioni, dovrebbero aggirarsi attorno ai sette milioni di euro.

Romero, che difenderà la porta della propria nazionale ai mondiali del Sudafrica, è nato a Bernardo de Irigoyen il 22 febbraio 1987. Dopo tre stagioni al Racing Avellaneda, il probabile nuovo estremo difensore del Grifone è approdato in Europa, nell’AZ Alkmaar, squadra che lo scorso anno ha trascinato alla conquista dello scudetto. Tra le principali soddisfazioni ottenute in carriera anche le medaglie d’oro alle Olimpiadi di Pechino 2008 e ai mondiali Under 20 che si sono disputati in Canada nel 2007.

Claudio Baffico

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.