ESCLUSIVA PIANETAGENOA1893 – Per Britos il Bologna non è disposto ad accettare contropartite tecniche

L'appeal del difensore ha indotto la società  della presidentessa Menarini a cambiare la propria strategia


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Il mercato sta per entrare nel vivo ed il Bologna, in vista dell’assalto al suo difensore Miguel Angel Britos, mette le cose in chiaro: secondo quanto risulta a Pianetagenoa1893.net nessuna contropartita tecnica, solo cash. Una scelta dettata da un bilancio non invidiabile del club felsineo che, nel caso di cessione del suo gioiello, vorrebbe capitalizzare al massimo.

Il Genoa, in pole position per l’uruguagio, in un primo tempo sarebbe stato orientato a mettere sul piatto della bilancia Andrea Esposito o Francesco Modesto; anche le altre squadre interessate al giocatore, Napoli, Fiorentina e Lazio, avrebbero proposto al Bologna l’inserimento nella trattativa di un giocatore, ricevendo però un netto rifiuto.

La valutazione del ventiquattrenne è piuttosto elevata, anche se chi si accaparrerà il giocatore farà un buon investimento non solo per il presente ma anche e soprattutto per il futuro.

Secondo indiscrezioni raccolte da Pianetagenoa1893.net La società sarebbe intenzionata a cedere il cartellino del giocatore per una cifra di poco inferiore ai dieci milioni di euro. Nel caso nessun club fosse disposto a sborsare tale somma, gli operatori di mercato del Bologna sarebbero pronti a proporre una cessione del giocatore con la formula della comproprietà, che si aggirerebbe attorno ai 4,5 milioni di euro.

Nei giorni scorsi il dg emiliano Luca Baraldi aveva dichiarato che la partenza di Britos non è affatto scontata ma, a quanto risulta a Pianetagenoa1893.net, l’avventura del possente centrale difensivo al Bologna è ormai prossima alla conclusione.

Claudio Baffico

RIPRODUZIONE (ANCHE PARZIALE) DELL’ARTICOLO CONSENTITA PREVIA CITAZIONE DELLA FONTE: WWW.PIANETAGENOA1893.NET 

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.