ESCLUSIVA PIANETAGENOA1893 – GIANNI CORCI: «Per Ferrari ancora nulla di definito»

Si arricchisce di una nuova puntata la telenovela su Matteo Ferrari. Benchè l'approdo al Besiktas appaia ancora la soluzione più probabile, non è esclusa una clamorosa sorpresa


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

«Finchè mancano le firme tutto può succedere». Con queste parole rilasciate in esclusiva a Pianetagenoa1893.net il procuratore di Matteo Ferrari, Gianni Corci, lascia aperto ancora uno spiraglio sulla permanenza del difensore al Genoa. «Al momento non c’è ancora nulla di definito – ha aggiunto – La trattativa prosegue ma è difficile fare ipotesi o percentuali su quello che sarà l’esito. Posso solo dire che stiamo parlando da tre giorni e, come è normale che sia, in certi frangenti ci sono degli intoppi, in altri momenti la situazione è più fluida. Ne sapremo di più nelle prossime ore».

Ieri sera il trasferimento di Ferrari al Besiktas pareva cosa fatta: quattro anni di contratto per 2,7 milioni di euro al giocatore, mentre al Genoa sarebbero andati 5,8 milioni. Con ogni probabilità si chiuderà a queste condizioni ma è doveroso attendere ancora visti i continui colpi di scena che hanno caratterizzato l’intera vicenda.

Claudio Baffico

RIPRODUZIONE (ANCHE PARZIALE) DELL’ARTICOLO CONSENTITA PREVIA CITAZIONE DELLA FONTE: WWW.PIANETAGENOA1893.NET

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.