***ESCLUSIVA PIANETAGENOA1893 – DEMBELE’ VUOLE GIOCARE NEL GENOA***

L'attaccante ritiene che potrebbe essere titolare in rossoblù: l'Az67 vuole il rispetto del suo valore di 10/12 milioni. Forse la trattativa, che oggi ha avuto alti e bassi, potrebbe chiudersi in settimana


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Mancano alcuni dettagli da definire per il passaggio di Dembelè al Genoa. Secondo quanto risulta a Pianetagenoa1893.net, la trattativa per portare il giocatore belga in maglia rossoblù ha avuto una serie di alti e bassi, ma alla fine sembra che sia soltanto una questione di tempo per chiuderla: forse durante la prossima settimana. Un punto fermo della vicenda è la ferma volontà del giocatore di voler venire a giocare nel Genoa: nonostante le richieste da un club italiano e da alcuni esteri. Dembelè non vuole giocare in una delle prime tre società del nostro campionato: al Grifone avrebbe la possibilità molto concreta di poter essere titolare e di diventare un punto di riferimento.

Invece uno degli scogli ancora da superare è il prezzo imposto dal club dell’attaccante, l’Az67. La società olandese non voleva vendere Dembelè, ma il giocatore desiderava tentare la carta di giocare in un campionato più importante di quello olandese. La dirigenza del club ha acconsentito, ma intende far rispettare il valore del giocatore, che si aggira tra i 10 e i 12 milioni.

Marco Liguori

RIPRODUZIONE (ANCHE PARZIALE) DELL’ARTICOLO CONSENTITA PREVIA CITAZIONE DELLA FONTE: WWW.PIANETAGENOA1893.NET

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.