***ESCLUSIVA PIANETAGENOA1893 – DEMBELE’ SEMPRE PIU’ VICINO MA L’ACCORDO SLITTA A OGGI***

Proficuo incontro in Olanda tra le parti in causa dell'affare Dembelè. Da registrare un notevole avvicinamento anche se manca ancora qualche dettaglio per considerare chiusa la trattativa


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Moussa Dembele è sempre più vicino al Genoa ma, secondo quanto risulta a Pianetagenoa1893.net, la giornata chiave per conoscere il futuro del giocatore belga sarà quella di domani. Al termine di un incontro fiume, durato l’intero pomeriggio, i dirigenti rossoblù, i procuratori del giocatore ed i vertici dell’Az Alkmaar, la formazione olandese in cui ha militato l’attaccante esterno fino allo scorso campionato, hanno deciso di proseguire la chiacchierata domani, nella speranza si possa arrivare alle sospirate firme.

Notevoli i passi avanti, con l’offerta del Genoa che si è avvicinata alla richiesta di dieci milioni di euro avanzata dal club campione d’Olanda. Ancora qualche aspetto da limare, invece, sull’ingaggio del giocatore.

Nel frattempo un altro club italiano si è fatto sotto con i procuratori di Dembelè, chiedendo un incontro per i primi giorni della prossima settimana. Potrebbe essere una semplice azione di disturbo ma il Genoa, per evitare brutte sorprese, è intenzionato a perfezionare l’affare entro la fine di questa settimana.

Il rischio di arrivare ad un’asta non esalta la società rossoblù, consapevole di avere in mano il giocatore e decisa a cogliere questa opportunità.

Domani, quindi, se ne saprà molto di più, ed è probabile che, come accade molto spesso, l’accordo si raggiunga a metà strada.

Claudio Baffico 

RIPRODUZIONE (ANCHE PARZIALE) DELL’ARTICOLO CONSENTITA PREVIA CITAZIONE DELLA FONTE: WWW.PIANETAGENOA1893.NET

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.