ENRICO PREZIOSI: «Sculli non si muove»

A poche ore dalla chiusura del mercato, il presidente del Genoa Enrico Preziosi è intervenuto a Gradinata Nord, seguita trasmissione in onda su Primocanale. Il massimo dirigente rossoblù ha dichiarato che Beppe Sculli non si muoverà: anche in caso di una richiesta importante mancherebbe il tempo necessario per trovare una valida alternativa. Tramontata definitivamente, inoltre, […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

A poche ore dalla chiusura del mercato, il presidente del Genoa Enrico Preziosi è intervenuto a Gradinata Nord, seguita trasmissione in onda su Primocanale.

Il massimo dirigente rossoblù ha dichiarato che Beppe Sculli non si muoverà: anche in caso di una richiesta importante mancherebbe il tempo necessario per trovare una valida alternativa. Tramontata definitivamente, inoltre, la trattativa per Kakha Kaladze: dopo aver resistito ad un assalto della Juventus per Emiliano Moretti, la società avrebbe deciso di non inserire altri tasselli nel pacchetto arretrato. Movimenti che, invece, dovrebbero riguardare il settore offensivo. Praticamente fatta per Linus Hallenius dell’Hammarby. Da valutare se il promettente ventunenne arriverà subito alla corte di Gasperini oppure se rimarrà in patria fino a gennaio.

Preziosi, inoltre, ha escluso altri rinforzi provenienti dall’estero. Verrà valutato il mercato italiano anche se con ogni probabilità l’organico resterà quello attuale.

Sul fronte partenze, Vanden Borre è destinato all’Hapoel Tel Aviv mentre Modesto dovrebbe restare. Più probabile la partenza di Ivan Fatic.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.